Fantastici Quattro: altri 5 personaggi di supporto che vorremmo vedere nel reboot dei Marvel Studios

Dopo le voci che circolano sul reboot dei Fantastici Quattro che introdurrà Franklin Richards, diamo un'occhiata ad altri personaggi di supporto che i Marvel Studios dovrebbero aggiungere all'atteso film.

È passato molto tempo, ma nel 2025 i Fantastici Quattro torneranno finalmente al cinema. Questa volta saranno i Marvel Studios a decidere quando la squadra entrerà nel MCU, e ci aspettiamo che riceva finalmente il trattamento che merita sullo schermo.

Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa) guideranno il cast de I Fantastici Quattro, ma non abbiamo ancora saputo chi interpreterà i cattivi del film.

E che dire del cast di supporto del film? Ci sono un sacco di personaggi che i Marvel Studios possono prendere dai fumetti per I Fantastici Quattro; in questo approfondimenti, diamo un’occhiata a 5 delle possibilità più interessanti.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

3Wyatt Wingfoot

Wyatt Wingfoot

I Fantastici Quattro saranno anche una famiglia, ma è meglio credere che questa squadra di supereroi abbia anche molti amici. Questo nativo americano è stato creato dallo scrittore Stan Lee e dall’artista Jack Kirby nel lontano 1966 in Fantastic Four #50.

Amico intimo di Johnny Storm, Wyatt è diventato un alleato ricorrente della Prima Famiglia Marvel nel corso degli anni e i fumetti recenti hanno eliminato molti degli stereotipi offensivi degli inizi. Ha anche avuto una relazione tira e molla con She-Hulk, il che significa che i Marvel Studios potrebbero fare molto con questo personaggio nel MCU.

Ci piacerebbe vedere Wyatt reinventato per un pubblico moderno e qualcuno su cui i supereroi possano fare affidamento. Forse sarà un agente dello S.H.I.E.L.D. negli anni ’60 o qualcosa del genere? In ogni caso, è ora che gli venga riconosciuto il giusto merito.