Fantastici Quattro: altri 5 personaggi di supporto che vorremmo vedere nel reboot dei Marvel Studios

Dopo le voci che circolano sul reboot dei Fantastici Quattro che introdurrà Franklin Richards, diamo un'occhiata ad altri personaggi di supporto che i Marvel Studios dovrebbero aggiungere all'atteso film.

È passato molto tempo, ma nel 2025 i Fantastici Quattro torneranno finalmente al cinema. Questa volta saranno i Marvel Studios a decidere quando la squadra entrerà nel MCU, e ci aspettiamo che riceva finalmente il trattamento che merita sullo schermo.

Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa) guideranno il cast de I Fantastici Quattro, ma non abbiamo ancora saputo chi interpreterà i cattivi del film.

E che dire del cast di supporto del film? Ci sono un sacco di personaggi che i Marvel Studios possono prendere dai fumetti per I Fantastici Quattro; in questo approfondimenti, diamo un’occhiata a 5 delle possibilità più interessanti.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

4Agatha Harkness

Agatha Harkness
Kathryn Hahn as Agatha Harkness in Marvel Studios’ WANDAVISION exclusively on Disney+. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.
 

Abbiamo incontrato per la prima volta Agatha Harkness nel MCU in WandaVision e, nel corso di quest’anno, tornerà nella sua serie spin-off, Agatha. Inoltre, potrebbe esserci un posto per la strega nel franchise dei Fantastici Quattro.

Nei fumetti, Reed e Sue si sono rivolti ad Agatha per avere un aiuto nella crescita del figlio Franklin. Ha contribuito a ribaltare la situazione durante diversi attacchi al Baxter Building e per un certo periodo è stata un’alleata chiave della Prima Famiglia Marvel. Per un breve periodo ha persino aiutato il mutante a controllare i suoi poteri emergenti, una sottotrama che ci piacerebbe vedere in questo film.

Come molti di voi, anche noi siamo fiduciosi che Spider-Man possa fare la sua comparsa ne I Fantastici Quattro. Tuttavia, se questo non è possibile, dare ad Agatha un ruolo di supporto nel reboot sarebbe un bel pezzo di tessuto connettivo con il più ampio MCU.