Gli Eterni: paure e speranze sul film Marvel

Gli Eterni, l'attesisismo film Marvel in arrivo a novembre, promette di cambiare per sempre il MCU. Ecco alcune paure e speranze che nutriamo sul cinecomic.

La Fase 4 del MCU inizierà finalmente quest’anno con l’arrivo di Black Widow. Tuttavia, a novembre, avremo finalmente la possibilità di vedere uno dei film più attesi, ma anche più misteriosi, di questa nuova fase: Gli Eterni.

Il film sarà diretto da Chloé Zhao e vedrà la partecipazione – tra gli altri – di Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden. La storia è quella di un gruppo di antichi esseri cosmici che vivono tra gli esseri umani da migliaia di anni. Sulla trama vige ancora il più assoluto mistero, ma i rumor – come da tradizione – non hanno fatto altro che susseguirsi nel corso di questi mesi.

Ecco alcune voci su Gli Eterni che speriamo siano vere e altre che speriamo siano false: 

9L’ingresso degli X-Men nel MCU (speriamo sia falso!)

 

L’introduzione degli Eterni sarà senza dubbio un evento rivoluzionario per il MCU. Si tratta pur sempre di esseri onnipotenti che si sono nascosti tra gli umani per anni e che sono finalmente destinati ad emergere e a rivelarsi al mondo. Data la storia pregressa dei personaggi, sono in molti a sostenere che il film potrebbe servire ad introdurre anche gli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel. Ma sarebbe davvero l’idea più azzeccata quella di introdurre gli iconici mutanti in un film con dei personaggi altrettanto carismatici e potenti? Siamo certi di no…