Harry Potter: 9 personaggi esclusi dai film che potremmo vedere nella serie tv

Una serie televisiva di Harry Potter potrebbe includere alcuni personaggi dei libri, contribuendo a creare una trama coesa e più fedele.

Dato che la serie televisiva di Harry Potter potrebbe presto diventare realtà per HBO, si è iniziato a ipotizzare quali personaggi esclusi dai film potrebbero essere approfonditi. La saga cinematografica ha raccontato la storia del bambino che è sopravvissuto tralasciando alcune storyline secondarie e quindi eliminando personaggi che non servivano alla trama centrale. Una serie televisiva, invece, avrebbe tutto il tempo per rimediare a questa situazione, il che avrebbe significato un adattamento molto più fedele al materiale di partenza.

La serie HBO potrebbe contenere sette stagioni e J.K. Rowling sarà il produttore esecutivo del progetto. Chi meglio dell’autrice dei romanzi della saga fantasy può portare in scena questi 9 personaggi di Harry Potter che sono stati escusi e che sono importanti nella trama.

8Professore Ruf

Professore Binns
 

Il professor Ruf non ha lasciato lo stesso impatto di Pix nei libri di Harry Potter. Il fantasma era stato l’insegnante di Storia della Magia e spesso si pensa che non si sia mai reso conto di essere morto. Questo avrebbe dovuto renderlo interessante, ma in realtà era l’insegnante più noioso della scuola. Tuttavia, un’intera lezione tenuta da un fantasma fa molto “Hogwarts“, quindi è sempre stato deludente che non sia stato inserito nei film.

È probabile che il professor Ruf sia stato tagliato dai film di Harry Potter a causa dei costi necessari per mettere sullo schermo un fantasma trasparente. Questo è stato ovviamente fatto per molti altri fantasmi di Hogwarts, ma poiché Binns non è mai stato così importante per la storia di Harry, è stato più facile affidare le scene più importanti del libro a un altro insegnante (come la McGranitt che racconta la storia della Camera dei Segreti). Tuttavia, se un remake di Harry Potter vuole essere più fedele ai libri, il posto di Binns tra il personale dovrebbe essere ripristinato.