Harry Potter: 9 personaggi esclusi dai film che potremmo vedere nella serie tv

Una serie televisiva di Harry Potter potrebbe includere alcuni personaggi dei libri, contribuendo a creare una trama coesa e più fedele.

Dato che la serie televisiva di Harry Potter potrebbe presto diventare realtà per HBO, si è iniziato a ipotizzare quali personaggi esclusi dai film potrebbero essere approfonditi. La saga cinematografica ha raccontato la storia del bambino che è sopravvissuto tralasciando alcune storyline secondarie e quindi eliminando personaggi che non servivano alla trama centrale. Una serie televisiva, invece, avrebbe tutto il tempo per rimediare a questa situazione, il che avrebbe significato un adattamento molto più fedele al materiale di partenza.

La serie HBO potrebbe contenere sette stagioni e J.K. Rowling sarà il produttore esecutivo del progetto. Chi meglio dell’autrice dei romanzi della saga fantasy può portare in scena questi 9 personaggi di Harry Potter che sono stati escusi e che sono importanti nella trama.

7Charlie Weasley

Charlie Weasley

Charles Weasley è stato citato abbastanza spesso nei film di Harry Potter, ma è apparso solo in una foto della famiglia Weasley in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. A dire il vero, non compare spesso nemmeno nel libro. Nonostante la poca presenza quando veniva citato ha sempre lasciato il segno. Ai tempi di Hogwarts, Charlie era stato il Cercatore della squadra di Quidditch dei Grifondoro ed era noto per il suo talento in quasi tutto ciò che faceva (soprattutto in Cura delle Creature Magiche).

Forse Charlie non è stato centrale nella trama di Harry Potter, ma i suoi risultati sono stati importanti per la costruzione del personaggio di Ron nei libri. Bill, il maggiore, e poi Charlie, il secondogenito, erano stati entrambi Prefetti, e poi erano riusciti a trovare carriere approvate da Molly Weasley. Questo metteva molta pressione sul figlio minore dei Weasley, che temeva sempre di non essere all’altezza dei fratelli Weasley più grandi. Le insicurezze di Ron non sono state esplorate a fondo nei film di Harry Potter, quindi se la serie TV riporterà Charlie, il migliore amico di Harry potrà essere approfondito.