Harry Potter: 9 personaggi esclusi dai film che potremmo vedere nella serie tv

Una serie televisiva di Harry Potter potrebbe includere alcuni personaggi dei libri, contribuendo a creare una trama coesa e più fedele.

Dato che la serie televisiva di Harry Potter potrebbe presto diventare realtà per HBO, si è iniziato a ipotizzare quali personaggi esclusi dai film potrebbero essere approfonditi. La saga cinematografica ha raccontato la storia del bambino che è sopravvissuto tralasciando alcune storyline secondarie e quindi eliminando personaggi che non servivano alla trama centrale. Una serie televisiva, invece, avrebbe tutto il tempo per rimediare a questa situazione, il che avrebbe significato un adattamento molto più fedele al materiale di partenza.

La serie HBO potrebbe contenere sette stagioni e J.K. Rowling sarà il produttore esecutivo del progetto. Chi meglio dell’autrice dei romanzi della saga fantasy può portare in scena questi 9 personaggi di Harry Potter che sono stati escusi e che sono importanti nella trama.

9Pix

Peeves
 

Pix il Poltergeist sarà anche stato una seccatura nei libri di Harry Potter, ma fa comunque parte dell’esperienza di Hogwarts. Amava mettere gli studenti nei guai il più spesso possibile, facendo cadere su di loro gavettoni d’acqua o rivelando al personale se si aggiravano in giro quando non avrebbero dovuto. Purtroppo, anche se lo strano fantasma era stato scritturato in Harry Potter e la Pietra Filosofale, le scene di Pix furono tagliate e non apparve mai nei film successivi.

Per fortuna, Pix è apparso nel videogioco Hogwarts Legacy, assicurando ai giocatori ogni possibile sapore della scuola magica. È un disastro proprio come nei libri, dove amava particolarmente prendere in giro Harry e rendere la sua imbarazzante fama ancora più devastante. Se la serie televisiva di Harry Potter dovesse diventare realtà – e se Hogwarts dovesse essere vista in una scala simile a quella del videogioco di successo – il personaggio di Pix sarebbe un must assoluto.

Indietro