Loki: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Loki, disponibile dall'11 giugno su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Tom Hiddleston deve necessariamente rispondere.

4721

Il mistero che circonda l’attesissima serie Loki non è dovuto solo al ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, ma anche al fatto che il personaggio si diletterà con tutta una serie di realtà alternative, aprendo così la strada ad una serie di innumerevoli scenari da esplorare. Tuttavia, la serie dovrà rispondere ad alcune domande fondamentali che riguardano, essenzialmente, quanto accaduto in Avengers: Endgame a causa del viaggio nel tempo…

9Qual è lo stato dell’universo alternativo in cui sono intervenuti i Vendicatori?

La maggior parte delle teorie sulla serie hanno a che fare con gli eventi di Avengers: Endgame, poiché i fan hanno visto più realtà grazie a quel film. I Vendicatori sono intervenuti in questi vari universi, come quando Capitan America si è rivelato un agente dell’HYDRA e Star-Lord ha rifiutato la Gemma del Potere quando, in realtà, avrebbe dovuto prenderla.

Tutti questi eventi dovrebbero aver avuto un forte impatto nei rispettivi universi, ma i risultati non sono stati mostrati. Dal momento che Loki salterà da una linea temporale all’altra, la serie dovrebbe stabilire quali sono state le conseguenze per l’intervento dei Vendicatori e se il Dio dell’Inganno avrà bisogno di sistemare anche tutte queste altre realtà.