Marvel: le principali conseguenze del Multiverso sul MCU

Alcune delle possibili conseguenze che l'esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull'Universo Cinematografico Marvel.

Tutti i segnali sembrano indicare che i Marvel Studios esploreranno finalmente il Multiverso a partire dai film dell’attesissima Fase 4. ComicBookMovie ha voluto approfondire la questione, andando a sviscerare tutte le possibili conseguenze che l’esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull’universo condiviso…

4Volti noti del franchise di X-Men

 

La Fox ha commesso molti errori importanti con il franchise di X-Men, ma lo studio si è riscattato – in parte – scegliendo molti attori di alto livello per interpretare questi iconici eroi e cattivi. Che si tratti di Michael Fassbender nei panni di Magneto, Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Tye Sheridan nei panni di Ciclope o Jennifer Lawrence nei panni di Mystique, è sicuramente un peccato pensare che non vedremo più quelle interpretazioni dei personaggi.

Ebbene, il Multiverso potrebbe cambiare in qualche modo la situazione. Sarebbe bello, infatti, vedere i Marvel Studios scegliere personalmente alcuni degli attori preferiti dai fan che hanno già interpretato i mutanti per un ritorno nel MCU. In alternativa, il Multiverso potrebbe anche essere utilizzato per portare mutanti da quest’anno ad uno completamente diverso.