MCU: i 10 gesti più romantici dell’universo condiviso

I film del MCU non sono solo azione: a volte parlano anche di romanticismo. Ecco i 10 gesti più romantici dell'universo condiviso.

Sebbene i film del MCU siano generalmente incentrati sull’azione e sull’avventura, c’è tuttavia una notevole quantità di romanticismo che pervade tutto il franchise, grazie alle varie relazioni che sussistono tra i diversi personaggi, che siano esse romantiche o soltanto platoniche. Al di là delle battute e dei combattimenti, esistono incredibile e toccanti momenti di sacrificio, o adorabili momenti romantici. Screen Rant ha raccolto i 10 migliori momenti romantici (o più teneri) dell’Universo Cinematografico Marvel:

9T’Challa ascolta Nakia

 

La maggior parte di Black Panther si concentra su T’Challa che piange la morte di suo padre e si sta adattando al suo nuovo status di leader di Wakanda, quindi non c’è molto tempo per la storia d’amore tra lui e Nakia. I due avevano una relazione che sembrava stesse andando in pezzi quando Nakia non era d’accordo con le politiche isolazioniste di Wakanda.

T’Challa avrebbe ascoltato sia lei che Erik entro la fine del film e avrebbe deciso di rendere Wakanda riconosciuta a livello globale e disposta ad aiutare chi ne aveva bisogno. Sebbene non sia un gesto particolarmente romantico, mostra comunque quanto T’Challa si preoccupi per Nakia e ascolti e rispetti veramente le sue opinioni e idee.