MCU: 10 volte in cui gli Avengers hanno deluso le aspettative dei fan

Nonostante siano gli eroi più potenti della Terra, anche gli Avengers possono sbagliare. Ecco 10 volti in cui i Vendicatori hanno tradito le aspettative dei fan.

Nonostante gli Avengers siano universalmente riconosciuti come gli eroi più potenti della Terra, questo non vuol dire che non possano commettere errori come qualsiasi essere umano. In effetti, nell’arco dell’interno MCU, la maggior parte di loro ha commesso alcuni passi falsi. Ma quali sono, nello specifico, le cose più deludenti che gli eroi hanno fatto? Secondo Screen Rant sono le seguenti:

9Thor che rinuncia a essere il re di Asgard

 

Questa è un’altra decisione che sembra più un errore da parte dei creatori dei film che altro, perché non era assolutamente in linea con l’arco narrativo di Thor fino a quel momento.

Nonostante la trilogia di Thor avesse impiegato molto tempo a preparare il Dio del Tuono al suo futuro da re, tutto questo è stato spazzato via in Avengers: Endgame, quando Thor si è arreso. Non c’è dubbio che Valchiria diventerà una grande leader, ma è comunque apparso un modo strano di gestire la storia di Thor. I fan volevano davvero vederlo all’altezza del suo potenziale finalmente realizzato.