MCU: 9 personaggi che potrebbero formare i Midnight Sons

Mentre la Fase 4 del MCU è nel pieno del suo svolgimento, i membri dei Midnight Sons vengono pian piano introdotto nell'universo.

L’Universo Marvel è la casa di incredibili storie diverse e di personaggi unici, e i Marvel Studios hanno svolto un lavoro incredibile nel dare vita e conferire importanza a un ricco materiale di partenza. In molti dei prossimi progetti Marvel in via di sviluppo, sappiamo che ai fan verrà introdotto un concept ancora non del tutto esplorato dall’MCU: il sovrannaturale. Proprio così, il Marvel Cinematic Universe sta per riconoscere ufficialmente l’esistenza di vampiri, lupi mannari e molto altro.

C’è un gruppo di personaggi dei fumetti, in particolare, che è associato più di ogni altro a questo genere di fenomeni: i Midnight Sons (Figli della Mezzanotte). Le voci di corridoio e teorie attorno a una possibile introduzione dei Midnight Sons nell’MCU hanno già entusiasmato i fan, ed è il momento giusto per chiederci quali attori potrebbero dar vita alla squadra dei Figli della Mezzanotte in live-action.

8Iron Fist

Iron Fist Marvel Spotlight
 

Con le serie tv Marvel che sono state “trasferite” da Netflix a Disney+ solo recentemente, sembra che Feige abbia in mente un futuro per ogni personaggio protagonista che sia stato messo da parte per un po’, e i fan hanno subito ipotizzato la possibilità di vedere Iron Fist nei Midnight Sons.

Sarebbe davvero fantastico vedere Iron Fist e il resto dei Defenders nel Marvel Cinematic Universe interagire con i personaggi che i fan hanno imparato ad amare, ma l’idea che alcuni personaggi fondamentali della Marvel Television possano unire le loro forze con i Figli della Mezzanotte, sarebbe davvero stupefacente.