Ci sono in tutto 10 film del MCU e del DCEU in arrivo nel 2023, ora che molte date di uscita sono state posticipate o ufficialmente confermate dai rispettivi franchise. Dalle epopee che abbracciano il multiverso ai debutti e ai sequel più attesi, sono molti i film che ci aspettano e che, grazie a ComicBookMovie, abbiamo classificato, da quelli su cui abbiamo le maggiori perplessità a quelli che non vediamo assolutamente l’ora di gustarci sul grande schermo.

10The Flash (23 giugno)

The-Flash-dc
 

Un tempo The Flash sarebbe stato probabilmente al primo posto. Dopotutto, abbiamo aspettato una vita per vedere il velocista scarlatto prendersi la scena in un film tutto suo e il fatto che sarà affiancato dal Batman di Michael Keaton e dalla debuttante Supergirl (Sasha Calle) è innegabilmente entusiasmante.

Purtroppo, c’è un solo – ma sostanzioso – problema: Ezra Miller. Le controversie e le polemiche suscitate dai suoi comportamenti continuano a dare scalpore e, di conseguenza, è impossibile aspettare con ansia di vederlo nei panni di Barry Allen.

Indietro