MCU: ecco i film che potremmo vedere nella Fase 5

Durante il Comic-Con di San Diego Kevin Feige sembra aver confermato che i piani dei Marvel Studios per la Fase 5 sono già completi, e che i primi titoli ufficiali dovrebbero essere Black Panther 2, Captain Marvel 2 e il reboot di Blade con Mahershala Ali.

Ma quali altri progetti potremmo vedere realizzati nel nuovo ciclo? Ecco 5 valide ipotesi:

3A-Force

Avengers: Endgame

Una scena chiave della battaglia finale di Endgame mostrava riunite tutte le supereroine del MCU, da Captain Marvel a Wasp, insieme a Okoye e Valchiria, un momento davvero emozionante se pensiamo che è la prima volta che il MCU propone una soluzione del genere. Già durante la promozione di Captain Marvel, primo titolo dell’universo Marvel ad avere una supereroina come protagonista, Brie Larson si era detta disposta al 100% a partecipare ad un progetto collettivo con le altre eroine, così come Tessa Thompson ed Evangeline Lilly si sono sempre mostrate entusiaste all’idea.

Dunque è possibile che quella scena abbia anticipato l’arrivo dell’A-Force al cinema? Nei cinquant’anni di storia dei fumetti Marvel, questa è la prima volta che una formazione degli Avengers si presenta interamente al femminile…