MCU: i membri dell’A-Force classificati per potenza

Avengers: Endgame ha riunito le eroine del MCU in una grandiosa sequenza, accennando a un potenziale team-up: ecco la classifica dei membri dell'A-Force.

Avengers: Endgame ha debuttato quasi tre anni fa, eppure la sua rilevanza all’interno del MCU può essere definita perpetua. Il film è stato infatti l’evento cinematografico di una generazione, legando insieme dieci anni di continuità ininterrotta e offrendo un finale soddisfacente alla Saga dell’Infinito.

Il film ha riunito tutti gli eroi del MCU, compresi i personaggi femminili, che si sono radunati durante una sequenza memorabile. Questa è sì stata divisiva in termini di ricezione del pubblico, ma è impossibile negare che sia stato incredibilmente soddisfacente vedere tutte le nostre eroine preferite combattere insieme. Proprio per questo, ScreenRant ha cercato di ripercorrere le caratteristiche di ciascuna di loro, classificandole in base alla loro forza e potenza.

7Pepper Potts

 

Presa singolarmente, Pepper Potts non avrebbe alcuna possibilità contro gli altri membri della A-Force del MCU. Dopo tutto, è solo un’umana senza alcuna esperienza nel mondo dei supereroi; è estremamente intelligente – era l’amministratrice delegata delle Star Industries – ma non può competere con le abilità delle altre eroine.

Tuttavia, l’armatura Rescue eleva notevolmente la sua importanza: costruita da Tony Stark, questa è potente quasi quanto l’armatura da Iron Man di Tony. Pepper mostra una notevole abilità nell’usarla, divenendo un membro prezioso nella battaglia contro Thanos: i fan non sanno se Pepper tornerà nel MCU, ma l’armatura Rescue le apre certamente la porta per riempire il vuoto lasciato da Tony.