MCU: i membri dell’A-Force classificati per potenza

Avengers: Endgame ha riunito le eroine del MCU in una grandiosa sequenza, accennando a un potenziale team-up: ecco la classifica dei membri dell'A-Force.

Avengers: Endgame ha debuttato quasi tre anni fa, eppure la sua rilevanza all’interno del MCU può essere definita perpetua. Il film è stato infatti l’evento cinematografico di una generazione, legando insieme dieci anni di continuità ininterrotta e offrendo un finale soddisfacente alla Saga dell’Infinito.

Il film ha riunito tutti gli eroi del MCU, compresi i personaggi femminili, che si sono radunati durante una sequenza memorabile. Questa è sì stata divisiva in termini di ricezione del pubblico, ma è impossibile negare che sia stato incredibilmente soddisfacente vedere tutte le nostre eroine preferite combattere insieme. Proprio per questo, ScreenRant ha cercato di ripercorrere le caratteristiche di ciascuna di loro, classificandole in base alla loro forza e potenza.

6Mantis

Mantis è un membro dei Guardiani della Galassia, potente empatica-insettoide che agiva come una specie di serva di Ego. Come i suoi compagni di squadra, Mantis può difendersi da sola in un combattimento, e ha messo in mostra le sue capacità durante la battaglia finale contro Thanos.

Tuttavia, il vero potere di Mantis risiede nelle sue capacità empatiche: è stata infatti abbastanza forte da sottomettere Thanos, che in quel momento indossava il Guanto dell’Infinito quasi ultimato. Mantis è riuscita anche ad addormentare Ego, un Celestiale, rendendolo tranquillo e pacifico mentre era sotto la sua influenza. L’eroina è già stata confermata per il prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi ci sarà la possibilità per i fan di esplorare ancora di più i suoi poteri.