MCU: i membri dell’A-Force classificati per potenza

Avengers: Endgame ha riunito le eroine del MCU in una grandiosa sequenza, accennando a un potenziale team-up: ecco la classifica dei membri dell'A-Force.

Avengers: Endgame ha debuttato quasi tre anni fa, eppure la sua rilevanza all’interno del MCU può essere definita perpetua. Il film è stato infatti l’evento cinematografico di una generazione, legando insieme dieci anni di continuità ininterrotta e offrendo un finale soddisfacente alla Saga dell’Infinito.

Il film ha riunito tutti gli eroi del MCU, compresi i personaggi femminili, che si sono radunati durante una sequenza memorabile. Questa è sì stata divisiva in termini di ricezione del pubblico, ma è impossibile negare che sia stato incredibilmente soddisfacente vedere tutte le nostre eroine preferite combattere insieme. Proprio per questo, ScreenRant ha cercato di ripercorrere le caratteristiche di ciascuna di loro, classificandole in base alla loro forza e potenza.

8Okoye

Avengers: Endgame
Marvel Studios’ AVENGERS: INFINITY WAR..Okoye (Danai Gurira)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2018
 

Il capo delle Dora Milaje è destinato ad essere un potente guerriero e Okoye è davvero all’altezza delle aspettative; è la guardia del corpo personale di Pantera Nera, un’impavida guerriera che può affrontare i combattenti più abili e uscirne comunque vincitrice.

Durante la battaglia di Wakanda, Okoye è riuscita a tenere testa a Proxima Midnight; più volte ha messo in mostra le sue immense capacità, dimostrandosi una degna alleata da avere in battaglia. La prossima serie di Disney+ Dora Milaje sarà l’occasione perfetta per esplorare ulteriormente il suo affascinante personaggio.