MCU: le possibili date di uscita dei film della Fase 5

Nella Fase 5 del MCU vedremo molti film che sono già stati annunciati dai Marvel Studios. Ecco le loro possibili date di uscita.

Nella Fase 5 del MCU, vedremo molti film dell’Universo Cinematografico Marvel che sono già stati annunciati. Anche se non sappiamo ancora molto circa le trame e il cast di questi titoli, è stato confermato che il loro debutto avverrà nelle sale di tutto il mondo tra il 2022 e il 2023.

A partire dal 2021, i Marvel Studios hanno confermato l’uscita di quattro film del MCU all’anno, con l’aggiunta di ben tre serie collegate all’Universo Cinematografico che ogni anno debutteranno su Disney+.

Cominciamo a farci un’idea dei possibili film della Fase 5 del MCU che arriveranno tra il 2022 e il 2023, ipotizzando una serie di possibili date di uscita:

417 Febbraio 2023: Fantastic Four

 

Quando si parla del 2023, il primo mese disponibile per la release di un nuovo film del MCU sembrerebbe essere Febbraio: forse, finalmente, sarà proprio in questo periodo che assisteremo all’ingresso dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico dei Marvel Studios. Nulla esclude che possa esserci uno scambio di date e che alla fine Deadpool 3 venga destinato proprio al 2023, oppure mantenere la data stabilita dalla Fox prima dell’accordo con la Disney.

I fan non vedono l’ora di vedere Doctor Doom in azione, dal momento che il personaggio sembrerebbe avere tutti le caratteristiche per diventare il nuovo Thanos del MCU.