Marvel: ecco i 10 migliori interpreti che fanno parte dell’universo condiviso, secondo Ranker

Cosa sarebbero i film Marvel senza i grandi volti delle star in essi? Ecco i dieci migliori attori del franchise secondo Ranker.

La Marvel ha potuto collaborare con una gamma incredibile di star di alto livello: dalle leggende consolidate ad attori che hanno quasi interamente costruito la loro fama all’interno dell’MCU. Ma quali sono gli interpreti preferiti dai fan? Ranker ha stilato una classifica contenente i dieci attori Marvel più amati. Vediamoli tutti nel dettaglio!

10Chris Pratt

Chris Pratt
 

Chris Pratt ha iniziato a recitare interpretando l’adorabile personaggio di Andy nella sit-com americana Parks And Recreation, ma è diventato famoso per i ruoli di primo piano che lo vedono protagonista nel franchise di Jurassic Park, in The Lego Movie, e in Guardiani della Galassia.

Pratt ricopre il ruolo di Star-Lord in entrambi i film dei Guardiani della Galassia e appare anche in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. I fan amano la comicità che l’attore è in grado di portare nei film d’azione, riuscendo ad alleviare la tensione di alcuni dei momenti più bui del franchise MCU.

Indietro