Moon Knight: 7 storyline della fase 4 del MCU che potrebbe esplorare

La Fase 4 del MCU si presenta come la più longeva e ambiziosa della Marvel, e Moon Knight potrebbe impostare, o esplorare, molte delle sue storyline più cruciali.

Probabilmente, la Fase 4 del MCU è il progetto più ambizioso che il franchise abbia mai intrapreso. Il vasto universo composto da film e show televisivi continua a cavalcare l’onda del successo, espandendosi in termini di storyline e nuovi personaggi.

Con la sua imminente uscita su Disney+, Moon Knight si presenta come il prodotto più fresco dell’MCU e le aspettative sono già altissime: in effetti, la serie fornisce l’opportunità perfetta per l’MCU di esplorare alcune delle storyline più cruciali e persistenti della Fase 4, pur offrendoci sempre la componente di avventura e azione che che i fan della Marvel si aspettano.

5I Thunderbolts

Thunderbolts
 

La spiegazione più probabile della presenza di Contessa Valentina nel MCU è che sul punto di creare i Thunderbolts: la squadra in questione ha una storia un po’ complicata alle spalle e una reputazione travagliata, ma rimane una forza cruciale per il bene nell’Universo Marvel. La formazione dei Thunderbolts consiste principalmente di supereroi riformati o antieroi, rendendola così l’organizzazione perfetta per qualcuno come Marc Spector.

Moon Knight potrebbe stendere il tappetto all’eventuale ingresso dei Thunderbolts nel MCU, includendo un altro cameo di Julia Louis-Dreyfus o facendo reclutare Marc da qualcuno come Yelena o John Walker. I Thunderbolts hanno incluso membri bizzarri tra le loro fila, ma Marc si adatterebbe perfettamente al profilo della squadra.