Scarlet Witch: 10 personaggi dei fumetti che mancano nel MCU

Molti dei più grandi personaggi dei fumetti di Scarlet Witch mancano nell'MCU. Scopriamo chi non c'è nell'Universo Cinematografico Marvel.

Sembra che le trame relative alla Strega Scarlatta si evolveranno nell’MCU. Stando al trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nel film insieme a Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) vedremo anche i figli Billy e Tommy. Infatti, il viaggio attraverso il Multiverso sarà anche l’occasione per introdurre nell’Universo Cinematografico Marvel alcuni dei migliori personaggi di Scarlet Witch provenienti dalla Marvel Comics, come ad esempio Magneto.

I fumetti di Wanda Maximoff includono anche importanti Vendicatori che non sono ancora arrivati sullo schermo. Chi manca all’appello? Vediamo tutti i personaggi che, grazie alla crescente importanza di Wanda nel MCU, potrebbero arrivare in un prossimo futuro.

8Immortus

Immortus-Marvel-Comics

Immortus è una delle varianti più potenti di Kang il Conquistatore e gioca un ruolo chiave nella storia di Scarlet Witch dei fumetti. Essendo il ”sé futuro” di Kang, Immortus scopre che Wanda è un Nexus, una figura unica di immenso potere cosmico nell‘Universo Marvel.

Scarlet Witch, è infatti un “essere nesso” così potente da dare alla luce creature che rappresentano una minaccia per alcune delle più forti entità cosmiche. Immortus ha quindi l’intenzione di rompere il rapporto tra Scarlet e Visione per limitare la possibilità che la donna abbia figli. Probabilmente vedremo il personaggio in azione molto presto nell’MCU, dato che sia Kang che la Strega Scarlatta stanno prendendo potere nell’Universo Cinematografico Marvel.