Le serie tv più attese del 2024

Che sollievo chiudere la porta del 2023, un annus horribilis per l’industria dell’entertainment  (e per il mondo). Dopo che il doppio sciopero ha di fatto bloccato la maggior parte della produzione da maggio a novembre, le porte si sono riaperte su un panorama che è stato cambiato per sempre. In termini pratici per questa anteprima televisiva del 2024, gli spettatori dovrebbero iniziare a vedere meno programmi a partire dal prossimo anno. Ma è anche probabile che nessuno se ne accorgerà data la quantità di contenuto che comunque arriverà nelle nostre case.

Infatti, uno dei risultati tangibili degli scioperi è che gli show che avrebbero dovuto debuttare nell’autunno del 2023, come “True Detective: Night Country” della HBO e “Feud: Capote vs. The Swans” – sono stati spostati all’anno nuovo, e il risultato è un’ammucchiata pazzesca a gennaio, come potrete vedere qui sotto. Ecco tutte le serie tv più attese del 2024.

26ECHO, 10 gennaio, Disney+

ECHO Chaske Spencer

Basata su Maya Lopez (Alaqua Cox), che ha fatto il suo debutto in Hawkeye del 2021, la serie di cinque episodi è la prima produzione Marvel che rilascia tutti gli episodi in una sola volta. È anche la prima ad avere un rating TV-MA e ad essere guidata da un personaggio sordo e nativo americano. Nella serie Echo, Maya torna a casa per affrontare la sua famiglia e la sua eredità, mentre viene inseguita dal Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio (un personaggio introdotto in “Daredevil”).

Iscriviti a Disney+ per guardare ECHO e le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.