Spider-Man: 10 curiosità sulla rivalità con Electro

Nei fumetti, Spider-Man ed Electro sono nemici da moltissimi anni. Ecco 10 curiosità sulla loro rivalità che potresti non conoscere.

Tra i numerosi nemici dell’Uomo Ragno che ritroveremo in Spider-Man: No Way Home, figura anche Electro, apparso per la prima e unica volta sul grande schermo in The Amazing Spider-Man 2, interpretato da Jamie Foxx. In effetti, nel film con Tom Holland ritroveremo proprio la versione interpretata dall’attore premio Oscar, anche se il modo in cui verrà inserito all’interno della storia resta, chiaramente, un mistero. In attesa dell’arrivo del nuovo trailer (che sarà online a breve), ecco 10 curiosità sulla rivalità tra Spider-Man e Electro che forse non conoscete.

8Electro ha attaccato Spider-Man durante un talk show

Electro è andato in prigione e quando è stato rilasciato ha deciso di rigare dritto. Ha ottenuto un lavoro come elettricista per una rete televisiva e ha lavorato per un talk show a tarda notte. Tuttavia, neanche questa volta gli è stato concesso di vivere in pace.

Spider-Man stava cercando di raccogliere fondi per un intervento chirurgico di cui aveva bisogno zia May: per questo, si è presentato come ospite nello show. Quando lo vide, in Electro si riaccese subito il suo desiderio di vendetta. Tuttavia, alla fine è stato sempre Spider-Man ad avere la meglio.