Spider-Man: 10 curiosità sulla rivalità con Electro

Nei fumetti, Spider-Man ed Electro sono nemici da moltissimi anni. Ecco 10 curiosità sulla loro rivalità che potresti non conoscere.

Tra i numerosi nemici dell’Uomo Ragno che ritroveremo in Spider-Man: No Way Home, figura anche Electro, apparso per la prima e unica volta sul grande schermo in The Amazing Spider-Man 2, interpretato da Jamie Foxx. In effetti, nel film con Tom Holland ritroveremo proprio la versione interpretata dall’attore premio Oscar, anche se il modo in cui verrà inserito all’interno della storia resta, chiaramente, un mistero. In attesa dell’arrivo del nuovo trailer (che sarà online a breve), ecco 10 curiosità sulla rivalità tra Spider-Man e Electro che forse non conoscete.

9Electro faceva parte dei Sinistri Sei originali

 

In “Amazing Spider-Man Annual #1”, sei dei cattivi di Spider-Man hanno unito le forze per dare vita ai Sinistri Sei. È stata, per loro, un’opportunità per lavorare insieme e cercare di sconfiggere Spider-Man.

All’inizio, anche Electro faceva parte di questo gruppo reclutato da Doctor Octopus. Tuttavia, anche insieme, non sono stati in grado di battere Spider-Man. Electro è stato un membro del team in molte versioni del gruppo, ossessionato dal desiderio di battere Peter Parker ancora e ancora.