Spider-Man 4: sei possibili nuovi love interest per Peter Parker

Con Spider-Man: No Way Home sembra chiudersi la storia d'amore tra Peter Parker e MJ. Sicuramente in Spider-Man 4, ci saranno nuove fiamme...

Per come si conclude Spider-Man: No Way Home, non restano molte possibilità alla storia d’amore tra Peter e MJ. Tutto il mondo ha dimenticato chi è Spider-Man, compresa la donna che egli ama. Ma va bene così: piuttosto che metterla in pericolo, Spidey preferisce sparire dalla vita dell’amata. E come lui, anche il pubblico deve andare avanti.

Con la prospettiva di un nuovo capitolo per l’Uomo Ragno, ci si aspetta l’arrivo anche di un nuovo amore in Spider-Man 4. Chi potrebbe essere la nuova fiamma di Peter? Ci sono sei personaggi femminili all’altezza del ruolo: affascinanti, romantiche, potenti e in grado di arricchire la saga e il franchise. Vediamole!

4Cindy Moon: una Donna-Ragno per Spider-Man 4

 

Nella Marvel Comics, Silk a.k.a. Cindy Moon è una dei comprimari dell’Uomo Ragno. Verso di lei Peter prova fin da subito una forte attrazione fisica, che sfocia poi in una relazione di carattere prevalentemente sessuale. Morsi dallo stesso ragno radioattivo, i due sono dotati gli stessi poteri. È grazie a Spider-Man che Cindy può liberare i suoi superpoteri e dare origine al sui eroe, Silk.

Un’anima così affine a Spidey si offre come ottimo materiale per il sequel di No Way Home, un film in cui Peter si è sentito così diverso da tutti. Aggiungendo Morlun come villain, ne uscirebbe un grande film che lascerebbe ai Marvel Studios molta libertà nello sviluppo della storia: per ora infatti, dell’amore tra Cindy Moon e Peter Parker si è detto molto poco.