The Marvels: le maggiori rivelazioni del film con Brie Larson

Cosa succede in The Marvels? Ecco le maggiori rivelazioni sul film, che anticipano anche il futuro dell'MCU.

Gli eventi di The Marvels (qui la recensione), il nuovo film dell’MCU diretto da Nia DaCosta, dall’8 novembre al cinema, hanno dimostrato che questo film ricopre un ruolo piuttosto importante per il futuro del franchise, in quanto introduce diversi elementi attesi da tempo e che potrebbero essere sviluppati in modo particolarmente interessante. Oltre al suo finale, è una conferma di ciò anche la scena post-credits.

Ben prima di questi due momenti, però, nel film accadono diverse altre cose molto importanti, su cui ci si è interrogati a lungo prima dell’uscita del film e che ora trovano finalmente una spiegazione. Di seguito, ecco allora le maggiori rivelazioni del film.

6Perché i poteri delle tre protagoniste si sono intrecciati

The Marvels

Una delle domande più grandi emerse a seguito del trailer del film, è come abbiano fatto i poteri di Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan ad intrecciarsi tra loro, facendo sì che ogni volta che una di loro li attiva finisce per scambiarsi di posto con una delle altre due. Il film ha ora spiegato che ciò è avvenuto dopo che Carol e Monica toccano contemporaneamente un punto di salto corrotto, creato grazie alla Banda Quantica di Dar-Benn, la villain del film, che provoca il loro intreccio e trascina Kamala nel mix grazie alla sua stessa Banda Quantica.

I loro problemi di intreccio finiscono però quando Dar-Benn mette le mani sulla banda di Kamala e indossa entrambi gli antichi manufatti di cui era alla ricerca. Prima di quel momento, le tre protagoniste hanno dunque dovuto imparare a collaborare per far sì che i loro poteri potessero essere efficaci contro il nemico.