The Marvels: le maggiori rivelazioni del film con Brie Larson

Cosa succede in The Marvels? Ecco le maggiori rivelazioni sul film, che anticipano anche il futuro dell'MCU.

Gli eventi di The Marvels (qui la recensione), il nuovo film dell’MCU diretto da Nia DaCosta, dall’8 novembre al cinema, hanno dimostrato che questo film ricopre un ruolo piuttosto importante per il futuro del franchise, in quanto introduce diversi elementi attesi da tempo e che potrebbero essere sviluppati in modo particolarmente interessante. Oltre al suo finale, è una conferma di ciò anche la scena post-credits.

Ben prima di questi due momenti, però, nel film accadono diverse altre cose molto importanti, su cui ci si è interrogati a lungo prima dell’uscita del film e che ora trovano finalmente una spiegazione. Di seguito, ecco allora le maggiori rivelazioni del film.

7Monica viene recuperata da Binary e Bestia degli X-Men

Doctor Strange 2 Lashan Lynch The Marvels
 

Come già riportato nella spiegazione della scene post-credits, non ci vuole molto per scoprire cosa ne è di Monica. Nella scena che arriva dopo la fine di The Marvels, infatti, la supereroina si risveglia in un laboratorio, viva e vegeta. Accanto a lei c’è però una sorpresa: Maria Rambeau, sua madre, già vista in Captain Marvel e in Doctor Strange nel Multiverso della follia, interpretando però in quest’ultimo il ruolo di Captain Marvel nel suo universo.

Monica è però finita in un altro universo ancora, dove Maria afferma che il suo nome da supereroina è Binary e dice di non riconoscere Monica come propria figlia. Fa a quel punto il suo ingresso in scena Bestia, uno dei più iconici X-Men, il quale comunica a Monica che è finita in una realtà diversa dalla sua e che Charles Xavier aspetta aggiornamenti su di lei. Gli X-Men, dunque, sono davvero prossimi al loro ingresso nell’MCU.