Thor: Love and Thunder, le domande sul MCU a cui il film potrebbe rispondere

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con.

E tra sogni e speranze per ciò che vedremo sullo schermo, ci sono diverse domande sull’universo condiviso a cui il film potrebbe rispondere. Ecco quali:

5L’universo può sopravvivere senza le gemme dell’infinito?

 

Come stabilito da Doctor Strange, le gemme dell’infinito erano ciò che regolava l’equilibrio dell’universo, e la Terra, tra tutti i pianeti, sembrava il più protetto dalle minacce perché sede dei Maestri delle Arti Mistiche in possesso della gemma del tempo. Ma ora che tutti gli oggetti preziosi sono stati distrutti, c’è ancora speranza?

È probabile che una volta chiusa l’Infinity Saga il MCU decida di proseguire senza menzionarle, e Thor 4 non dovrebbe fare eccezione; tuttavia altre importanti informazioni potrebbero venire alla luce tra quelle mai affrontate dalla narrazione principale.