Thor: Love and Thunder, guida completa i personaggi del film

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THOR: LOVE AND THUNDER

Thor: Love and Thunder è attualmente il film più stravagante del MCU, e il fatto di poter contare su un cast di personaggi ricco di attori di talento aiuta sicuramente. Taika Waititi torna a dirigere il suo secondo film del MCU dopo il successo di Thor: Ragnarok del 2017. Con lui, tornano tanti altri volti noti, insieme ad altri nuovissimi, tutti in grado di portare la giusta dose di comicità e drammaticità nella sentita avventura di Thor: Love and Thunder.

6Natalie Portman nei panni della dottoressa Jane Foster/Mighty Thor

Natalie Portman Mighty Thor

In Thor: Love and Thunder, la dottoressa Jane Foster riappare nella vita dell’eroe in maniera totalmente inaspettata. Quando si incontrano, Thor si rende conto che non è solo Jane Foster chi ha davanti, bensì Mighty Thor in carne ed ossa, che brandisce un Mjölnir magicamente riparato. Mentre si riuniscono per salvare Asgard, i loro sentimenti reciproci iniziano a riaccendersi.

Natalie Portman è una delle attrici più illustri di Hollywood. Come Hemsworth, è nota al pubblico per il ruolo della dottoressa Jane Foster nel MCU, ma anche per aver interpretato la regina Padmé Amidala nei prequel di Star Wars. Gli spettatori la riconosceranno anche per la sua interpretazione premiata con l’Oscar in Il cigno nero e nel tortuoso sci-fi Annihilation. Attualmente sta girando la miniserie Lady in the Lake.