Venom: La furia di Carnage, 10 dettagli emersi dal nuovo trailer ufficiale

Nella giornata di ieri è arrivato il nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage. Ecco 10 dettagli che forse non avete notato...

Nella giornata di ieri è arrivato il nuovo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage, l’attesissimo sequel diretto da Andy Serkis che vedrà Tom Hardy di nuovo nei panni di Eddie Brock. Screen Rant ha raccolto i dettagli più curiosi presenti nel trailer, in attesa dell’arrivo del film nelle sale:

7Carnage uccide brutalmente una guardia

 

Senza dubbio ci saranno diverse morti brutali nel film, ma il trailer ne mostra una che è sorprendentemente diversa dal Carnage dei fumetti. Invece di fare a pezzi una guardia, la lingua di Carnage fuoriesce dalla sua gola.

Sebbene questo sia molto probabilmente un modo grossolano di soffocare l’uomo a morte, risulta essere comunque più sinistro, perché nei fumetti Carnage ha sviluppato la capacità di controllare gli altri, piegandoli alla sua volontà. Lo fa piantando frammenti del suo simbionte al loro interno: dunque, Carnage potrebbe benissimo fare qualcosa di simile anche nel film.