Venom: La furia di Carnage, 10 dettagli emersi dal nuovo trailer ufficiale

Nella giornata di ieri è arrivato il nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage. Ecco 10 dettagli che forse non avete notato...

Nella giornata di ieri è arrivato il nuovo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage, l’attesissimo sequel diretto da Andy Serkis che vedrà Tom Hardy di nuovo nei panni di Eddie Brock. Screen Rant ha raccolto i dettagli più curiosi presenti nel trailer, in attesa dell’arrivo del film nelle sale:

6Carnage domina San Francisco

Nel trailer vediamo Carnage che si scatena a New York City e che si scontra con lo stesso Venom. La maggior parte di questi momenti, però, mancano di contesto nel trailer e servono solo a indicare la vastità del caos che Carnage intende causare.

Il più interessante in termini tematici è, tuttavia, un breve scorcio di Carnage che domina la città di San Francisco come un dio adirato, in perfetto contrasto con la precedente scena di Venom come Protettore Letale: il breve frame suggerisce che Carnage ha preso d’assalto la città. È sotto gli spari di un elicottero, ma riesce a scacciarli attraverso il cielo con facilità.