Home Photogallery Cinecomic: i nuovi personaggi in arrivo nel 2018

Cinecomic: i nuovi personaggi in arrivo nel 2018

0
Cinecomic: i nuovi personaggi in arrivo nel 2018

Sono ben 16 i nuovi personaggi protagonisti e co-protagonisti dei più attesi cinecomic in arrivo nel 2018, riuniti in questa lista da ScreenRant. Tra questi figurano ovviamente Black Panther (che uscirà il 16 febbraio), Mera di Aquaman, ma anche la Wasp di Evangeline Lilly e Luna, il misterioso alieno di X-Men: Dark Phoenix interpretato da Jessica Chastain.

Date pure un’occhiata alla lista qui sotto:

Black Panther

Introdotto già in Captain America: Civil War, Black Panther sarà protagonista di un film solista che arriverà nelle sale il 16 febbraio. Nei panni del nuovo re di Wakanda T’Challa l’attore Chadwick Boseman, diretto da Ryan Coogler (Creed, Fruitvale Station).

Underminer e Voyd

Le due new entry de Gli Incredibili 2 saranno Underminer e Voyd, rispettivamente doppiati nella versione originale da John Ratzenberger e Sophia Bush). In realtà Underminer era già apparso brevemente sul finale del primo film, ma avremo modo di approfondirlo meglio.

Mera

Esattamente come Atlantide, anche Mera ha avuto il suo breve cameo in Justice League in una scena dedicata ad Arthur Curry, Tuttavia il personaggio interpretato da Amber Heard è uno dei principali del film standalone su Aquaman, diretto da James Wan e in arrivo nelle sale il prossimo autunno.

Shuri

Shuri è la sorella di T’Challa e super intelligente ingegnere in Black Panther. Il personaggio avrà un ruolo chiave nel film e nel futuro del MCU, dal momento che si presume sia la creatrice del nuovo scudo di Captain America.

Simbionti

Faranno la loro comparsa in Venom, lo spin-off di Spider-Man con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, e finalmente vedremo più da vicino i Simbionti (ovvero Scream, Lasher, Riot, Phage e Agony). Creature metà umane e metà aliene, proprio come Venom, saranno tra i protagonisti del film di Ruben Fleischer in arrivo nel 2018.

Wasp

Apparsa ma in borghese in Ant-Man, Wasp farà la sua entrata ufficiale nel MCU con il costume in Ant-Man and The Wasp, nuovo titolo dei Marvel Studios dove vedremo in azione Hope Van Dyne interpretata da Evangeline Lilly.

Ocean Master

Altro personaggio chiave in Aquaman, Ocean Master farà il suo debutto sul grande schermo interpretato da Patrick Wilson. L’attore vestirà i panni di uno dei principali villain del film.

Luna

Jessica Chastain è la nuova arrivata nel cast di X-Men: Dark Phonix e darà il volto a Luna, intorno alla quale gravitano ancora tanti misteri sull’identità.

Killmonger

Antagonista principale di T’Challa, Erik Killmonger apparirà in Black Panther interpretato da Michael B. Jordan (già supereroe Marvel in Fantastici 4). Nativo di Wakanda, è stato esiliato dalla sua terra e tornerà per stravolgere gli equilibri.

Black Order

Un altro imponente gruppo di personaggi farà la sua comparsa in Avengers: Infinity War, e stiamo parlando del Black Order. Opposto ai Vendicatori, il collettivo di super-villain sarà capitanato da Thanos e composto da Corvus Glaive, Ebony Maw, Proxima Midnight e Cull Obsidian. Non sappiamo ancora quanto spazio avranno nel film.

Alita

Basato sull’omonimo manga, Alita: Battle Angel è uno dei titoli più attesi della nuova stagione. La tecnica usata per riprodurre al cinema le pagine dell’originale è già motivo di interesse, oltre al fatto che Anita sia tra i personaggi più intriganti da portare sul grande schermo.

Cable

Lo vedremo a Maggio in Deadpool 2, interpretato da Josh Brolin (doppietta Marvel per lui, che è già Thanos in Avengers: Infinity War): parliamo di Cable, principale antagonista e mutante.

Pip The Troll

In attesa di conferma ufficiale, è ormai quasi certo che Peter Dinklage interpreterà Pip the Troll in Avengers: Infinity War. Nemico di Adam Warlock nei fumetti, il personaggio avrà un ruolo nel nuovo film ma non sappiamo la portata delle sue azioni né il tempo in cui comparirà.

Black Manta

Black Manta, prima di conferme ufficiali, potrebbe davvero essere il villain principale di Aquaman, lo standalone con Jason Momoa in arrivo a novembre 2018. Ad interpretarlo è l’attore Yahya Abdul-Mateen II, che vestirà i panni di un ex pirata e cercatore di tesori divenuto un assassino.

Ghost

Sarà donna il villain di Ant-Man and The Wasp, con molta sorpresa da parte di fan: l’annuncio è arrivato nei giorni scorsi in seguito alla diffusione del primo trailer ufficiale del film. Nel ruolo di Ghost vedremo l’attrice Hannah John-Kamen.

Captain Marvel

Il premio Oscar Brie Larson sarà Captain Marvel nel MCU, e mentre si stanno svolgendo le riprese del suo standalone, c’è motivo di pensare che il personaggio comparirà brevemente in Avengers: Infinity War. O almeno, è ciò che i fan sperano…