La serie Marvel Daredevil: Rinascita vede Lili Taylor aggiungersi al cast della seconda stagione con un ruolo ricorrente, secondo quanto riportato da Deadline. Non è stato confermato il personaggio che interpreterà, ma si dice che sarà un nemico politico del Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio. La Taylor si unisce così all’altro nuovo membro del cast della seconda stagione Matthew Lillard, anch’egli destinato a un ruolo ricorrente. Le riprese sono attualmente in corso a New York.
LEGGI ANCHE:
- Daredevil: Rinascita, episodio 5 e 6: la spiegazione del finale
- Daredevil: Rinascita – Stagione 2, un video dal set suggerisce un possibile epilogo per uno dei protagonisti
Il cast di Daredevil: Rinascita
Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con abilità elevate, lotta per la giustizia attraverso il suo vivace studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi sforzi politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.
La serie Daredevil: Rinascita vede la partecipazione anche di Margarita Levieva, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Zabryna Guevara, Nikki James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, con Ayelet Zurer e Jon Bernthal. Dario Scardapane è lo showrunner.
Gli episodi sono diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd; e i produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Dario Scardapane, Christopher Ord e Matthew Corman, e Justin Benson e Aaron Moorhead.