The Witcher 4 debutterà su Netflix entro la fine dell’anno, ma senza il Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill. La star di L’Uomo d’Acciaio e Justice League ha lasciato la serie poco dopo la terza stagione, e Liam Hemsworth di Hunger Games è stato rapidamente annunciato come suo sostituto.
Hemsworth, noto anche per I Mercenari 2 e Independence Day: Rigenerazione, ha solo due stagioni per dimostrare di che pasta è fatto il personaggio tanto amato dai fan. Sebbene sia confermato che la serie si concluderà con la quinta stagione, conquistare i fan non sarà un’impresa facile, visto quanto è amata l’interpretazione della creazione di Andrzej Sapkowski da parte di Cavill.
La quarta stagione non ha una data di uscita confermata oltre il “2025”, ma è stata girata consecutivamente a quell’ultima serie di episodi. Come riportato per la prima volta su GameFragger.com, Redanian Intelligence ha condiviso la migliore immagine finora prodotta di Hemsworth sul set nei panni di Geralt. È affiancato da diversi personaggi nuovi e ricorrenti. Tra questi, Joey Batey nei panni di Jaskier, Meng’er Zhang nei panni di Milva e Laurence Fishburne nei panni di Emiel Regis. Il sito offre un’analisi completa di ciò che sta accadendo, insieme a oltre 50 foto dal set.
Tuttavia, vediamo che Geralt ha una nuova spada (probabilmente donatagli da Zoltan), e sembra che la quinta stagione adatterà alcune scene della Torre della Rondine di Sapkowski, dove Geralt incontra alcuni apicoltori che lo indirizzano nella giusta direzione, ovvero i druidi.
Cosa c’è da sapere sulla quarta stagione di The Witcher
L’attore si unisce a Liam Hemsworth, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn in quella che sarà la penultima stagione dello show (recentemente abbiamo saputo che la serie si concluderà con la quinta stagione).
Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente e che hanno chiuso la terza stagione, la nuova stagione segue Geralt, Yennefer e Ciri che si trovano a dover attraversare il Continente devastato dalla guerra e i suoi numerosi demoni, separati l’uno dall’altro. Se riusciranno ad abbracciare e guidare i gruppi di disadattati in cui si trovano, avranno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e di ritrovarsi.
“Come fan del Witcher, sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia”, ha dichiarato Hemsworth poco dopo essere stato scelto come nuovo protagonista dello show. “Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e sono onorato che mi passi le redini e mi permetta di imbracciare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura“.
“Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Avrò anche degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher“. The Witcher 4 arriverà su Netflix alla fine del 2025.