Suits L.A. è la serie tv del 2025 creata da Aaron Korsh con Stephen Amell, Lex Scott Davis, Josh McDermitt, Lane Bryan Greenberg.
Suits L.A.: uscita e dove vederlo in streaming
Suits L.A. ha debuttato 23 febbraio 2025negli USA, su MBC.
Suits L.A. in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
La trama e il cast della serie tv
Suits L.A. è una serie televisiva americana di genere legal drama creata da Aaron Korsh per la NBC. È il secondo spin-off di Suits.
Lo spinoff di Suits è ambientato nello stesso universo della serie originale, ma si svolgerà in uno studio legale di Los Angeles. Suits L.A. racconterà la storia dell’ex procuratore Ted Black (Stephen Amell), che ha una crisi di fiducia professionale mentre lavora come avvocato difensore di potenti clienti dell’industria dell’intrattenimento di Los Angeles. Oltre a Ted, è stato introdotto il personaggio di Erica, una trentenne di colore che lavora nello studio ma che sogna di diventare il capo della divisione intrattenimento dello studio. Potrebbe seguire una traiettoria simile a quella dei personaggi della serie originale e scalare le posizioni grazie alla sua brillante mente legale. Anche se non si sa ancora tutto di Suits L.A., è chiaro che non si tratterà di una rivisitazione dell’originale e che potrebbe essere una nuova interpretazione del genere legal drama.
Protagonisti della serie tv sono Stephen Amell come Ted Black, Lex Scott Davis come Erica Rollins, Josh McDermitt come Stuart Lane, Bryan Greenberg come Rick Dodsen. Ricorrenti invece sono Troy Winbush nel ruolo di Kevin, Alice Lee nel ruolo di Leah, Rachelle Goulding nel ruolo di Samantha, Azita Ghanizada nel ruolo di Roslyn, Gabriel Macht nel ruolo di Harvey Specter e Victoria Justice nel ruolo di Dylan Pryor.