Grey’s Anatomy: Kim Raver, Camilla Luddington e Kevin McKidd rinnovano

Grey's Anatomy

La ABC ha rinnovato il contratto di tre attori principali di Grey’s Anatomy, estendendo il loro impegno con l’emittente e la serie per altri tre anni.  Dunque il cast principale di Grey’s Anatomy rimarrà intatto nella stagione 17. Kim Raver, Camilla Luddington e Kevin McKidd, i cui contratti erano tutti in sospeso alla fine della scorsa stagione, hanno firmato nuovi contratti pluriennali per continuare il dramma medico di lunga durata.

 

Ha dare la notizia è stato il noto sito americano Deadline che ha aggiunt che i nuovi accordi hanno una durata di tre anni, il che indica che ABC Studios e il produttore di Grey’s Anatomy stanno cercando di estendere la serie di successo oltre la sua prossima 17a stagione da record. I nuovi contratti per McKidd, Raver e Luddington, prevedono inoltre importanti aumenti salariali. Grey’s Anatomy è nel bel mezzo di un pickup di due anni che include anche un accordo di due anni per la star Ellen Pompeo, che scadrà alla fine della stagione 17.

Iscriviti a Disney+ per guardare Grey’s Anatomy e le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Kim Raver era originariamente una serie regolare nelle stagioni 6-8. È tornata allo spettacolo come guest star per un arco ospite nella stagione 14, riprendendo il suo ruolo di Dr. Teddy Altman, ex capo della chirurgia cardiotoracica al Seattle Grace Mercy West Hospital. È diventata di nuovo una serie regolare all’inizio della stagione 15.

Camilla Luddington è entrato a far parte di Grey come ricorrente nella stagione 9 ed è stato portato a un livello regolare nella stagione successiva. Interpreta il ruolo di Jo Karev (ex Brooke Stadler e Jo Wilson), un chirurgo generale presso il Grey Sloan Memorial Hospital che è stato sposato con Alex Karev fino a quando non l’ha lasciata per la sua ex moglie, Izzie, la scorsa stagione.

Kevin McKidd è entrato a far parte di Grey’s Anatomy nella stagione 5, interpretando il veterano dell’esercito Owen Hunt, capo del trauma ed ex capo della chirurgia presso il Gray Sloan Memorial Hospital. Questa notizia arriva poco dopo l’annuncio su Richard Flood e Anthony Hill, che sono stati appena promossi a nuovi attori abituali in Grey’s Anatomy 17.

Grey’s Anatomy 17

Grey’s Anatomy 17 è la diciassettesima stagione della serie Grey’s Anatomy creata da Shonda Rhimes per la ABC Studios.

In Grey’s Anatomy 17 ritorneranno i personaggi Meredith Grey (stagioni 1-in corso), interpretata da Ellen Pompeo, Alexander “Alex” Michael Karev (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Chambers, Miranda Bailey (stagioni 1-in corso), interpretata da Chandra Wilson, Richard Webber (stagioni 1-in corso), interpretato da James Pickens, Jr., Owen Hunt (stagioni 5-in corso), interpretato da Kevin McKidd, Teddy Altman (stagioni 6-8, 15-in corso, ricorrente 14), interpretata da Kim Raver, Jackson Avery (stagione 7-in corso, ricorrente 6), interpretato da Jesse Williams, Josephine “Jo” Alice Wilson (stagione 10-in corso, ricorrente 9), interpretata da Camilla Luddington, Margaret “Maggie” Pierce (stagione 11-in corso, guest 10), interpretata da Kelly McCrearyGreg Germann come Tom Koracick, Benjamin Warren (stagioni 12-14, ricorrente 6-in corso, guest 7), interpretato da Jason George,  Andrew DeLuca (stagione 12-in corso, guest 11), interpretato da Giacomo Gianniotti Caterina Scorsone nei panni di Amelia Shepherd.

- Pubblicità -