Peacemaker: HBO rinnova la serie per una seconda stagione

Peacemaker serie tv 2022

Dopo il lancio stellare di Peacemaker, HBO Max ha rinnovato per una seconda stagione la serie acclamata dalla critica e preferita dai fan, scritta e diretta da James Gunn e con John Cena. La prima stagione di otto episodi della serie spinoff DC è stata presentata in anteprima giovedì 13 gennaio e avrà il suo finale il 17 febbraio. Gunn dirigerà e scriverà tutti gli episodi della seconda stagione.

Rolling Stone ha annunciato la serie come “ispirata” ed “emozionante”, sottolineando che “in un mercato selvaggiamente saturo di storie di uomini e donne iper muscolosi che si fanno strada verso la giustizia, PEACEMAKER si distingue”. PEACEMAKER ha debuttato come la nuova serie di streaming originale n. 1 per il coinvolgimento sociale su Twitter in tutta la televisione e rimane il programma social n. 1 da inizio anno su Max Originals su più piattaforme social.

Peacemaker segue le avventure esplosive del personaggio che John Cena riprende all’indomani del film di James Gunn del 2021 “The Suicide Squad” – un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per prendilo.

Sarah Aubrey, Head of Original Content, HBO Max afferma: “La genialità di James Gunn risplende ancora una volta con Peacemaker. Ha preso questo personaggio, portato in vita dall’inimitabile John Cena, e ha creato una serie eccezionale che è allo stesso tempo elettrizzante, esilarante e sincera, mostrando l’umanità dietro questa squadra di disadattati che vivono in un mondo sovrumano. Essendo il primo spettacolo DC originale ad essere presentato in anteprima su HBO Max, siamo entusiasti che gli spettatori abbiano accettato di dare una fottuta possibilità di pace.

James Gunn ha aggiunto: “Creare Peacemaker è stato uno dei veri momenti salienti della mia vita, sia professionalmente che non, con John Cena e l’incredibile team creativo che mi circonda, così come i nostri partner di HBO Max. Avere qualcosa che tutti amiamo così tanto essere amato dal pubblico a sua volta è stata un’esperienza meravigliosa. Non vedo l’ora che la gente veda dove andrà il Team Peacemaker nella seconda stagione!

John Cena ha commentato: “Sono incredibilmente onorato e umiliato dalla risposta a Peacemaker e dall’esperienza di interpretare questo personaggio. Grazie a James Gunn, Peter Safran, HBO Max, alla troupe e ai miei compagni di cast che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questa serie indimenticabile”.

Cast della prima stagione di Peacemaker comprende John Cena, Danielle Brooks, Freddie Stroma, Jennifer Holland, Chukwudi Iwuji, Steve Agee e Robert Patrick. Crediti della prima stagione: James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi di PEACEMAKER e ne ha diretti cinque, incluso il primo. Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo e Stacy Littlejohn come produttore consulente. Basato sui personaggi della DC, PEACEMAKER è prodotto da Troll Court Entertainment di Gunn e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.

- Pubblicità -