The Last of Us: a sorpresa HBO pubblica un teaser promo!

The Last of Us serie-tv

HBO Max (tramite GameFragger.com) ha rilasciato un nuovo promo che mostra gran parte delle nuove serie in arrivo sul colosso americano e, proprio alla fine di questa carrellata di scene arrivano me prime immagini dell’attesissimo adattamento HBO del videogioco più venduto di Naughty Dog, The Last of Us.

 

Il contributo come potrete immaginare è molto breve, ma ci mostra finalmente  Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) nascondersi, mentre il mercenario brizzolato insegna alla sua giovane protetta come sopravvivere. Il contributo ci mostra anche un flashback di Joel e sua figlia Sarah (Nico Parker) e Bill (Nick Offerman) che si tolgono la maschera. Dai un’occhiata al filmato di The Last of Us qui sotto e troverai anche il teaser completo di HBO Max con nuovi scatti da House of the Dragon, Succession , la seconda stagione di White Lotus e altro ancora.

https://www.youtube.com/watch?v=kWsY3DlLdIA

Last of Us, la serie tv

La serie The Last of Us affronterà gli eventi del primo gioco. Tuttavia, secondo The Hollywood Reporter, potrebbe anche affrontare alcune parti viste in The Last of Us Part II.”La serie live-action si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna“, recita la sinossi. “Joel ed Ellie, padre e figlia, segnati dalla durezza del mondo in cui vivono, sono costretti a sopportare circostanze brutali e assassini spietati durante un viaggio attraverso un’America post-pandemia“.

Insieme a Pascal e Ramsey nel cast ci sono Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate) nei panni di Tommy Miller, Nico Parker (Dumbo) nei panni della figlia di Joel Sarah, Anna Torv (Mindhunter) nei panni di Tess e Merle Dandridge (The Flight Attendant) mentre riprende il suo ruolo nel video giochi nei panni di Marlene, la leader di un gruppo di resistenza noto come le lucciole. Nel cast anche Jeffrey Pierce (Bosch) nei panni di Perry, Murray Bartlett (The White Lotus) nei panni di Frank e Con O’Neill (Chernobyl) nei panni di Bill.

La serie live-action è prodotta e co-scritta dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e dallo scrittore del gioco originale Neil Druckmann, che è anche uno dei registi. È una coproduzione con Sony Pictures Television in associazione con PlayStation Productions. I produttori esecutivi sono Carolyn Strauss, il presidente di Naughty Dog Evan Wells e Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions.

- Pubblicità -