L’Iron Man mania è ufficialmente scoppiata. Come ormai tutti sappiamo, il prossimo 24 Aprile arriverà nelle sale italiane l’attesissimo capitolo 3 del super eroe della Marvel.

Questa volta, anzichè farvi vedere un altro trailer o spot pubblicitario, grazie a Cinel, vi mostriamo la locandina ufficiale spagnola di Iron Man 3. Un pò diversa da quella italiana ed internazionale, ma comunque di grande impatto visivo. Non ci resta quindi che ammirarla ed aspettare impazientemente che il 24 Aprile arrivi al più presto.

iron man 3 poster

Ecco la trama del film: Quando Iron Man deve affrontare un nemico la cui forza non conosce rivali e che riesce a distruggere ciò che ha di più caro, l’industriale Tony Stark intraprende un durissimo viaggio in cui dovrà mettere alla prova il suo coraggio. Messo alle strette, riuscirà a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi e al suo ingegno, che userà per proteggere le persone a lui vicine.

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

Articolo precedenteJason Dohring confermato nel film di Veronica Mars
Articolo successivoMatthew McConaughey in Interstellar di Nolan
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.