Kung Fu Panda 3: Kate Hudson e Jack Black alla premiere

58
CONDIVIDI

Kate Hudson e Jack Black hanno partecipato alla premiere di Kung Fu Panda 3 tenutasi a Londra lo scorso 6 marzo. Di seguito le immagini della serata:

Mentre Jack Black torna a doppiare Po, il tenero panda protagonista già dei primi due film, la Hudson presta la sua voce a Mei Mei, una panda che inizialmente doveva avere la voce di Rebel Wilson.

Il terzo capitolo delle avventure del panda Po (due nomination all’Oscar ottenute e circa un miliardo e 300 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo) vedrà il nostro protagonista affrontare non solo il temibile Kai il Collezionista, intenzionato a rubare i poteri degli esperti di King Fu, ma anche fare i conti con il proprio passato, incontrando il padre biologico perduto, Li. Non mancheranno nuove interessanti conoscenze come la panda Mei Mei.

Kung Fu Panda 3 arriverà nei cinema italiani il 17 marzo 2016. La sceneggiatura del film è stata scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger, mentre la regia è Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni.

Al doppiaggio tornano Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan e James Hong.