Guardiani della Galassia Vol. 3: niente siparietti tra Thor e Star-Lord

Anche se non si conosce ancora molto della trama di Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn ha confermato che nel film non ci saranno siparietti tra Thor e Star-Lord.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Anche se non si conosce ancora molto della trama di Guardiani della Galassia Vol. 3, il regista James Gunn ha confermato cosa non vedremo sicuramente nel film: i momenti esilaranti tra Star-Lord (Chris Pratt) e Thor (Chris Hemsworth). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma i fan sono fermamente convinti che il progetto sia ancora una priorità dei Marvel Studios. A ciò si aggiunge il fatto che le riprese di The Suicide Squad sono ufficialmente terminate, quindi è probabile che adesso Gunn avrà più tempo a disposizione per dedicarsi nuovamente alla terza avventura dei Guardiani.

 

Le scene di Avengers: Infinity War ed Endgame in cui abbiamo visto Star-Lord e Thor insieme, hanno dato vita ad alcuni momenti estremamente divertenti, e sembra proprio che i fan del MCU ne vogliano vedere ancora. Tuttavia, è stato lo stesso James Gunn a rivelare via Instagram che non ci sarà alcun “momento esilarante” tra i due personaggi in GOTG Vol.3. Dopo aver ricevuto una serie di richieste da parte dei fan in merito all’inclusione di maggiori scene che avrebbero esaltato in maniera ironica il rapporto tra Peter Quill e il Dio del Tuono, Gunn ha semplicemente replicato che la cosa “non accadrà”.

Potete vedere la risposta del regista nelle sue IG stories di seguito:

LEGGI ANCHE – Guardiani della Galassia Vol. 3 chiuderà le storie del Vol. 1

Naturalmente, c’è ancora una possibilità che Thor non appaia affatto in GOTG Vol. 3. La scorsa estate, è stato ufficialmente annunciato che il Dio del Tuono sarebbe stato il protagonista di un quarto film in solitaria, Thor: Love and Thunder, che arriverà nelle sale prima di Vol. 3. Di recente, è stato chiesto a Pratt della possibile inclusione di Thor in Vol. 3, e l’attore ha rifiutato di confermare se il Dio del Tuono si unirà ufficialmente ai Guardiani nella loro prossima avventura.

CORRELATE: 

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021.

Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -