Elizabeth Debicki vuole essere ancora Ayesha nel MCU

In occasione della promozione di Tenet, l'attrice Elizabeth Debicki ha rivelato che le piacerebbe tornare ad interpretare Ayesha nel MCU.

Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia 3 ayesha

Guardiani della Galassia Vol. 2 presentava un certo numero di cattivi, ma il personaggio di Ayesha interpretato da Elizabeth Debicki era innegabilmente memorabile. Inseguendo la squadra per quasi tutto il sequel, alla fine è apparsa in una delle tante scene post-credits, decisa a vendicarsi. Fu proprio per questo motivo che decise di creare “Adam”, un personaggio meglio conosciuto dai fan dei fumetti come Adam Warlock.

La speranza è che Ayesha faccia parte di Guardiani della Galassia Vol. 3 e pare che anche la stessa Debicki abbia voglia di tornare ad interpretare il personaggio. In una recente intervista con ComicBook in occasione della promozione di Tenet, infatti, Elizabeth Debicki ha dichiarato le sarebbe piacerebbe tornare nei panni dell’essere artificiale nell’Universo Cinematografico Marvel.

“Lo vorrei. Adoro Ayesha. Mi è davvero piaciuto interpretarla e mi è davvero piaciuto fare quel film e lavorare con il cast e con James Gunn. Mi sono divertita tantissimo. Spero di poterla interpretare ancora. A volte mi capita di pensare al tuo trono d’oro, al suo vestito d’oro… che sono lì che aspettano, da qualche parte dietro le quinte. Mi piacerebbe molto tornare ad interpretarla, anche solo per un secondo.”

Anche se il suo ruolo sarebbe probabilmente di supporto, sarebbe comunque fantastico vedere Ayesha tornare in azione, perché c’è chiaramente ancora molto da raccontare sul personaggio, in particolare dopo che ha giocato un ruolo chiave nella creazione di “Adam”. Per ora non ci resta che attendere: sappiamo che James Gunn ha ultimato la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi è probabile che prima o poi sapremo se ci sarà ancora spazio per Ayesha sul grande schermo.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -