Avengers: Endgame, i reaction video dei fan hanno commosso Ryan Reynolds

I reaction video dei fan alla visione di Avengers: Endgame hanno commosso anche le star di Hollywood, incluso Ryan Reynolds, l'interprete di Deadpool...

chris evans

Sono trascorsi più di due anni da quando la Saga dell’Infinito del MCU si è ufficialmente conclusa con l’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, evento culminante che i Marvel Studios hanno impiegato circa un decennio per costruire.

Fin dall’inizio, il film è stato annunciato come il finale della prima grande era cinematografica targata Marvel, e proprio per questo il team creativo si è assicurato di includere al suo interno diversi momenti importanti che hanno in qualche modo ripagato gli archi di alcuni personaggi e le trame che il pubblico ha seguito con passione per anni.

Chiaramente, i fan sono stati felicissimi di vedere queste scene sul grande schermo, come hanno dimostrato anche i numerosissimi “reaction video” girati durante le varie proiezioni di Endgame in giro per il mondo. Persino i più grandi nomi di Hollywood si sono emozionati vedendo quelle reazioni, e tra questi figura addirittura Ryan Reynolds.

In una nuova intervista con Total Film (via Digital Spy), Reynolds ha rivelato candidamente che stava guardando online alcune reazioni dei fan alla visione di Avengers: Endgame quando ha iniziato a piangere. L’attore ha anche affermato che, dal suo punto di vista, il film di Anthony e Joe Russo del 2019 è uno dei migliori blockbuster che abbia mai visto.

“Forse mi sono emozionato per tutto ciò che sta succedendo nel mondo, ma stamattina singhiozzavo mentre guardavo quelle reazioni. Endgame è uno dei film d’azione ad alto budget più belli che abbia mai visto. Questa è una cosa che non vedo l’ora di fare e che mi manca davvero: andare al cinema e godermi un film in quel modo. È un’esperienza unica.”

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019, diventando il maggior incasso nella storia del cinema. Nel cast del film – tra gli altri – figurano Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris Hemsworth e Scarlett Johansson. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -