Lo Hobbit la desolazione di Smaug: nuova featurette sulla casa di Beorn

-

Le recenti operazioni di marketing per Lo Hobbit  la desolazione di Smaug hanno voluto ampiamente sottolineare l’aumento di azione all’interno del secondo capitolo della trilogia tolkeniana di Peter Jackson, anche se ovviamente il film ha ben altro da svelarci. Fin qui la Warner Bros ha tenuto accuratamente nascosto ogni dettaglio relativo al personaggio di Beorn (Mikael Persbrandt). Per chi non ne fosse a conoscenza Beorn è un “mutapelle”  ed ora la Warner ha rilasciato una nuova featurette sul personaggio, così descritto da Ian McKellen:

Un uomo che a volte è un orso e un orso che a volte è un uomo.

Questa trasformazione ha richiesto una grande casa, e la featurette ci porta direttamente dentro l’abitazione di Beorn. Si tratta di un set divertentissimo dove ogni cosa è stata ridimensionata in modo che gli attori sembrassero più piccoli. Di seguito vi proponiamo il video:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/bicwV1Bmcqk” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: Collider

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il film

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee e Andy Serkis.

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Simone Chiadroni
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -