Avengers Age of Ultron, James Spader: “Il Comic Con è follia”

L’attore James Spader è stato ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon per presentare la seconda stagione di The Blacklist. Ebbene l’occasione ovviamente è stata ghiotta per parlare anche del prossimo personaggio che lui interpreta molto atteso, Ultron nel film Avengers Age of Ultron. Anche se le sue parole non aggiungono molto a ciò che già sappiamo è stato comunque interessante ascoltarlo:

 

“Sono Ultron, robot otto piedi”. L’attore ha parlato della sua esperienza con un film Marvel e del San Diego Comic Con.

“Abbiamo finito la stagione di Blacklist, e due giorni dopo ero su un aereo e volavo verso Londra per girare Avengers. E poi subito dopo sono tornato qui a New York per raggiungere il Comic-Con. E poi dopo il Comic-Con ho iniziato subito le riprese della seconda stagione di Blacklist., ma il Comic-Con è la cosa più folle che ho visto in questo periodo … Qualcuno di voi è mai stato al Comic-Con? [Diversi membri del pubblico applaude] oh, mio ​​Dio, voi coraggiosi, anime coraggiose. E da pazzi. Voglio dire che è il posto più folle che abbia mai visto. “

“Il Comic Con è tutto un’anticipazione. Non si vedono performance. E tutto concentrato sull’anticipazioni. Come dei preliminari per ore e giorni. SI tratta di tre giorni di preliminari. Ciò che non si rendono conto è che alla fine ottieni che ti stanno anticipando qualcosa che non vedrai se non fra sei mesi o un anno. ” 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: ecco Vision a figura intere [Foto]

Avengers Age of Ultron: Whedon e Feige parlano dei toni e dell’armata di Ultron

Tutte le foto del film: [nggallery id=929]

Avengers Age of ultronRicordiamo che nel cast  sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -