Avengers Age Of Ultron: Paul Bettany parla di Jarvis e Vision

The Da Vinci CodeL’attore Paul Bettany è piuttosto loquace nei film della Marvel, ora ha rilasciato un’intervista sul suo personaggio Jarvis, ha cui ha dato la voce nei tre film di Iron Man e in The Avengers.

 

Bettany ha parlato del personaggio android che apparirà nel sequel Avengers Age Of Ultron. Inizialmente ha detto ‘‘Ancora non posso dire niente”, poi ha affermato come Vision sarà un’edizione aggiornata dell’intelligenza artificiale di Jarvis, e che questa evoluzione specifica è stata nei piani della Marvel per un po’.

“È un segreto che ho tenuto per circa tre anni, ed è davvero difficile, soprattutto con tre bambini. Sono obbligato per contratto a non parlarne”, ha detto Bettany, aggiungendo che “Jarvis sarà lì e così anche Visione. Ma io semplicemente non posso dirvi di più”.

La Marvel stessa ha rilasciato davvero pochissime informazioni. Quando è trapelato un concept-art, questo ha informato i fan su come Vision apparirà nel film, ma i dettagli specifici della storia rimangono ancora scarsi. Infatti, quando è trapelato, poche settimane fa, Disney e Marvel lo hanno rapidamente rimosso.

Mancano meno di sei mesi all’uscita di Avengers Age of Ultron nei cinema, si suppone, dunque, che la Marvel inizierà presto una campagna promozionale per il personaggio. Il film sarà nelle sale il 1 maggio 2015.

[nggallery id=395]

Avengers Age of UltronVi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

Fonte: CB

- Pubblicità -