Avengers Age of Ultron: Tim Roth avrebbe potuto partecipare

Avengers Age of UltronAccanto al villain del titolo, Avengers Age of Ultron avrebbe potuto avere un altro super cattivo. A rivelarlo è Tim Roth, che aveva già interpretato Abominio ne L’Incredibile Hulk. L’attore ha infatti raccontato che sarebbe potuto ritornare nei panni di Emil Blonsky e che c’erano addirittura dei progetti in merito con i produttori:

 

“Lo avrebbero fatto, e l’hanno fatto. Pensavano forse nel sequel di The Avengers o qualcosa di simile. C’era un film che avremmo potuto fare ad un certo punto. Ma è come se l’avessero fatto scivolare sotto al tappeto. Sarebbe stato divertente.”

Cosa ne pensate? Avrebbe senso, a questo punto del progetto Marvel, andare a ripescare personaggi che sono stati messi in piazza prima del grande ‘disegno’ dello Studio? A pochi mesi dall’uscita al cinema di Avengers Age of Ultron, questa è senza dubbio una delle piccole rivelazioni che si susseguiranno sul film di Joss Whedon.

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -