Fast and Furious 7 Paul Walker sostituito con controfigure e CGI

Fast and Furious 7

Come ormai ben sappiamo, dopo la pausa tristemente forzata delle riprese di Fast and Furious 7, la Universal ha rimesso in moto la macchina produttiva per completare il film con protagonista Vin Diesel.

 

La major, dopo la notizia della tragica morte di Paul Walker, ha deciso subito di continuare con la produzione del film, dopo una dovuta pausa, in modo da offrire a Walker e a tutti i suoi fan un’ultima volta insieme sul grande schermo. L’attore 40enne aveva completato circa metà delle sue scene, e sebbene adesso lo scrip sia stato pesantemente modificato in modo tale da far ritirare il suo personaggio ad un certo punto della storia, rimangono ugualmente alcuni momenti in cui sarebbe stata necessaria la sua presenza.

NY Daily News ha diffuso in merito una dichiarazione, in cui si dice che per sostituire Walker si userà la CGI di concerto con delle controfigure. La fonte del Daily News riferisce che sono stati assunti quattro giovani attori con una corporatura molto simile a quella di Paul Walker, che verrano usati per i movimenti e come base per quello che sarà poi il lavoro della CGI, che si occuperà invece di ricostruire il volto e la voce di Paul.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: WP

- Pubblicità -