Avengers Age of Ultron, Elizabeth Olsen su Scarlet Witch: “Una ballerina”

Senza dubbio Elizabeth Olsen e Aaron Taylor Johnson sono trai personaggi più attesi del prossimo Avengers Age of Ultron, rappresentando non solo due personaggi complessi e molto amati, ma anche la vera novità del film.

 

LEGGI L’INTERVISTA A AARON TAYLOR JOHNSON SU QUICKSILVER

In merito al suo personaggio, Elizabeth Olsen ha avuto modo di dichiarare:

“La cosa davvero interessante riguardo a Scarlet Witch è che dal momento che non l’ha mai vista nessuno sul grande schermo, abbiamo dovuto inventare e creare un modo per farla muovere. Joss era molto ispirato dai ballerini, e quindi sapeva ciò che voleva per realizzare visivamente i suoi movimenti. Doveva essere più come una ballerina che come una lottatrice. Non mi sono allenata molto con gli stunt, ma di più con una ballerina, Jenny White, che mi ha insegnato quello che avrei dovuto fare.”

In merito all’inserimento dei gemelli nel film, la Olsen sostiene: “Age of Ultron è come se fosse la nostra storia di origini. Quindi non avremo uno di quei montaggi in cui l’eroe impara ad usare i suoi poteri in cinque minuti. Stiamo ancora imparando a scoprire le cose che possiamo fare. In Avengrs Age of Ultron Scarlet non ha ancora dispiegato tutti i suoi poteri. Ma può manipolare gli oggetti e ha delle visioni che può condividere con gli altri. Non è una mutante!”In merito alla parte che i gemelli prenderanno nel film: “Naturalmente ci sono un sacco di paesi nel mondo che odiano l’America, perchè in molti pensano che siano stati loro a causare dolore alle vite delle altre popolazioni. E questo è il mondo che è stato creato per Wanda e Pietro. Nella loro mente i Vendicatori sono la cosa peggiore del mondo, non Ultron, che per il momento non ha fatto ancora nulla.”

E in merito alla possibilità di una love story tra Wanda e Vision (Paul Bettany) l’attrice è evasiva, ride e risponde: “Non so di cosa tu stia parlando…” ma è chiaro che invece lo sa benissimo!

[nggallery id=929]

avengers-age-of-ultronVi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -