Home News Ultime News Avengers Infinity War: nuovi dettagli sulla Gemma della Mente?

Avengers Infinity War: nuovi dettagli sulla Gemma della Mente?

4437
CONDIVIDI
Avengers Infinity War Visione

L’Expo D23 ha rivelato moltissimi nuovi dettagli in merito ad Avengers Infinity War e tra le infomrazioni più interessanti abbiamo anche quella che il primo teaser trailer del film potrebbe arrivare molto molto presto.

Tuttavia qualcosa di molto più addentro alle vicende del film sembra aver dichiarato, involontariamente, Paul Bettany, l’attore che interpreta Visione. In Avengers Age of Ultron l’abbiamo visto prendere vita grazie alla Gemma della Mente tirata fuori dallo scettro di Loki. Questo ha dato adito, giustamente, a delle congetture: se Thanos completerà il suo Guanto, allora strapperà la Gemma dalla fronte di Visione e l’androide morirà. Sembra però che questa congettura non sia del tutto esatta. Bettany in persona ha confermato che il suo personaggio potrebbe essere capace di rimanere in vita anche senza il prezioso oggetto. Che ne pensata?

Avengers Infinity Warla descrizione del footage del D23

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.