Avengers: Infinity War, ecco quando arriverà il trailer

Avengers: Infinity War

Fan dei Vendicatori, finalmente abbiamo una data (o quasi): sembra davvero che il trailer ufficiale di Avengers: Infinity War arriverà a Dicembre e verrà mostrato in sala prima di Star Wars: The Last Jedi, il film di Rian Johnson la cui uscita è fissata per il 15 dello stesso mese.

 

La notizia è stata diffusa in rete dal giornalista Jeremy Conrad attraverso un tweet, confermando che le prime immagini del cinecomic Marvel saranno rivelate molto probabilmente nei prossimi giorni. Si tratta di un’eccezione nella storia del franchise che aveva sempre regalato i trailer di Avengers e Avengers: Age of Ultron già a Ottobre.

Avengers: Infinity War, foto dal trailer. Ecco Vedova Nera, Nomad e Scarlet Witch

Vi ricordiamo che Infinity War è atteso al cinema il 4 maggio 2018. Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper,  Jeremy Renner, Paul Rudd, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany e Chadwick Boseman.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -